venerdì 31 ottobre 2014

Presentazione "Un Libro per un Sorriso" Diego Collaveri: "Anime Assassine"

Buongiorno a tutti!! Sono tornata, come sempre vi chiedo scusa per la mia assenza... ma tantissimi impegni non mi permettono di leggere quanto vorrei, quindi ancora una volta le recensioni sono in STOP.
Però ho deciso di trovare il tempo di scrivere questo post dedicato alla presentazione di un libro di Diego Collaveri, per l'iniziativa " Un libro per un sorriso" i cui proventi saranno devoluti in beneficenza.

Sinossi 
Un apparente incidente stradale riporta l’ispettore Quetti su di un vecchio caso di riciclaggio di denaro sporco, legato a sabotaggi mortali avvenuti su dei cantieri. L’intuito lo metterà sulle tracce del killer professionista responsabile, unico collegamento rimasto coi vertici dell’organizzazione, ma le lancette corrono. Il tempo concessogli prima dell’archiviazione ufficiale dell’indagine si esaurisce inesorabile. Nella disperata ricerca di una prova che possa tenere ancora aperto il caso, Quetti si imbatterà in Elisa, sensuale cantante soul amata dal killer. Le malinconiche note della sua voce avvolgeranno l’ispettore, ignaro di un oscuro passato che lo porterà di fronte a una scelta che non avrebbe mai pensato di dover fare. Il libro contiene anche il racconto breve "Doppio Gioco", prima avventura di Quetti apparsa sulle pagine del settimanale Cronaca Vera. 
Il libro nasce a favore dell'iniziativa benefica “Un libro per un sorriso”, creata dallo stesso autore Diego Collaveri, che si prefigge l’intento di dare a un qualsiasi genere di opera un’accezione di solidarietà. Da sempre convinto che si debba mettere ciò che si ha, anche solo lavorativamente, a favore di chi ha davvero bisogno, l’ autore ha deciso di devolvere i proventi dell’opera, dedotti tutti i costi vivi, a favore dei progetti promossi in Etiopia dal Centro Aiuti per l’Etiopia, associazione a scopo benefico che si occupa sul campo di povertà e indigenza dei bambini della popolazione Etiope.

Ecco il link di Amazon dove potete acquistare il libro.

Trovo che sia davvero una bella iniziativa e sono felice di averla condivisa con voi!
Spero di tornare presto con nuove recensioni... Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento