lunedì 23 dicembre 2013

Winterland Tag!!

Ciao A Tutti!!
Per Auguravi Buon Natale ho pensato di riproporre un Tag che ho appena visto sul canale di Sebastiano
Ma che è partito da DavidHook



Ecco le domande:
1 - Che libro è così caldo e tenero che ti scalda il cuore?
2 - Qual è il tuo libro con la copertina bianca preferito?

3 - Sei seduto/a su una bellissima e comodissima poltrona, nel tuo pigiama preferito, con la copertina della nonna sulle gambe e sorseggi una cioccolata... Ma che librone/mattone stai leggendo?

4 - Sta iniziando a nevicare! E' ora di una battaglia a palle di neve... che personaggio vorresti sfidare?
Dopo aver letto i primi due libri della saga The Hunger Games, ho sviluppato una antipatia verso di LUI
Il presidente Snow

5 - Sfortunatamente il fuoco si sta spegnendo! Di che libro bruceresti gli ultimi capitoli (per piacere personale o pur di rimanere al caldo)?
Mi Dispiace ma questo libro proprio non mi è piaciuto e nonostante sia brevissimo, non sono riuscita a terminarlo... 


6 - Che libro ti sta così tanto a cuore che lo regaleresti per Natale a qualcuno che non lo ha ancora letto e vorresti lo leggesse? Questo sicuramente mi è rimasto nel cuore!!


Il tag è finito!! Io Vi Auguro Buon Natale!!

5 commenti:

  1. Bei titoli! Alcuni li vorrei leggere.. ma si sa a noi lettori manca sempre il tempo

    RispondiElimina
  2. Ma che bel taaaaaaaag, spero di farlo presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia *.* mi ha incuriosito "Voglio prenderti per mano", com'è?
    Buon Natale! ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tag *!- se ho tempo lo faccioooo

    RispondiElimina