domenica 7 luglio 2013

Recensione: Vortice di Passioni di Anna Grieco

Ciao a Tutti!! Oggi sono qui per recensire "Vortice di Passioni" di Anna Grieco, ho letto questo libro per gentile concessione della Casa Editrice "La Mela Avvelenata Book Press" che ringrazio :)!


Titolo: Vortice di passioni

Autore: Anna Grieco

ISBN: 978-88-98394-18-0

Collana: Romance

Genere: romance

Formato: Mobi
Sinossi: Sono cresciuti insieme come fratello e sorella, ma adesso le cose sono cambiate. L’onore e il buon senso urlano a Jamie di stare lontano da Samantha, ma come può obbedire alla ragione, se ciò significa strapparsi il cuore dal petto? L’unica alternativa è la fuga, ma il Fato ci mette lo zampino. Una notte, complice la gelosia, accade l’irreparabile. Da quel momento ogni cosa non sarà più la stessa. Tra equivoci, gelosie e brucianti passioni, assisteremo a una storia d’amore travolgente, che troverà il suo epilogo solo nelle pagine finali.

La mia recensione: Ho trovato piacevole la lettura di questo libro, che come ogni romance che si rispetti ha tutti i Clichè applicati ad arte, sembra una soap opera ambientata in Texas in un grande Ranch dove assistiamo allo svolgersi delle vicende di una famiglia numerosa, in particolare la storia è incentrata sui due personaggi Sam e Jaime che tenteranno con tutte le loro forze di resistere al sentimento che li travolge e che è sotto gli occhi di tutti, ma che loro stentano a riconoscere...
Il libro è carino, è stato una parentesi rosa molto gradevole, letto in un paio d'ore... quindi lettura molto scorrevole.

In questo periodo, ho notato che molto spesso questo genere di libri viene messo al "rogo" e magari i lettori più esigenti storceranno il naso di fronte ad un romanzo rosa come questo, ma per quanto mi riguarda penso che ogni tanto è bello concedersi qualcosa di non troppo impegnativo, qualche ora di svago... insomma non me la sento di denigrare il genere, il libro è stato proprio come me lo aspettavo clichè compresi...
Lo consigli?? Si, alle persone che amano questo tipo di storie e anche a chi vuole solo concedersi qualche ora di distrazione.

Voto:

Nessun commento:

Posta un commento